Arthur-Juve, Balzarini: «Se un giocatore non ti vuole, forse non ti merita»
Connettiti con noi

News

Arthur-Juve, Balzarini: «Se un giocatore non ti vuole, forse non ti merita»

Pubblicato

su

Arthur Juve, Balzarini: «Se un giocatore non ti vuole, forse non ti merita». Le dichiarazioni in esclusiva del giornalista

Gianni Balzarini in esclusiva su JuventusNews24.

Balzarini, la Juventus per quanto aspetterà Arthur?
«Ci proveranno ancora, ma non oltre un certo limite. Anche e soprattutto per una questione di orgoglio. Sappiamo come ragione la Juve: se un giocatore non ti vuole è perché non ti merita».

Altre soluzioni per il trasferimento di Pjanic al Barcellona sono contemplabili?
«Juventus e Barcellona per il momento hanno preso in considerazione solo quel tipo di scambio. La Juve non tratta altri giocatori. È uscito il nome di Ansu Fati, ma mi sembra tanto una suggestione. Non si tratta di un giocatore che avrebbe spazio subito e soprattutto non sarebbe una soluzione per il centrocampo. Il problema è che il Barça non può permettersi di spendere 50 milioni cash in questa sessione di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.