Arthur Juve: «Il suo approdo a Torino? Ecco la situazione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur-Juve: «Il suo approdo a Torino? Ecco la situazione»

Pubblicato

su

Arthur Juve: la situazione del centrocampista del Barcellona raccontata in esclusiva a Juventus News 24. Le parole

Roger Torelló, giornalista del Mundo Deportivo, ha parlato così della situazione relativa al centrocampista del Barcellona Arthur. Queste le dichiarazioni sull’obiettivo del calciomercato Juve. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Arthur non è riuscito ad esprimersi al 100%, nonostante il suo desiderio sia sempre stato quello di trasferirsi in blaugrana e il suo stile di gioco sia funzionale alla squadra. Ha avuto infortuni e problemi fisici, inoltre, che gli hanno impedito di ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto. Non è facile per un giocatore vivere questi momenti sapendo di essere messo sul mercato dalla propria società, ma le sue intenzioni sono quelle di giocarsi tutte le sue chances e trionfare al Barça».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.