Juve, scocca l'ora di Arthur: le azioni del brasiliano sono in crescita
Connettiti con noi

News

Juve, scocca l’ora di Arthur: le azioni del brasiliano sono in crescita

Pubblicato

su

Arthur Melo, centrocampista della Juventus, potrebbe diventare il nuovo faro del gioco bianconero

Arthur Melo ha fatto il suo debutto in maniera positiva contro la Roma. Il brasiliano della Juventus ha colpito per la sua personalità, imponendo buon ritmo alla manovra. Secondo quanto riferito da Tuttosport, complice la squalifica di Adrien Rabiot, il brasiliano potrebbe avere buone chance di partire titolare domenica contro il Napoli all’Allianz Stadium.

«Arthur viene da sei mesi di inattività, non giocava a Barcellona per problemi con la società. Arrivare in un campionato diverso, in una società diversa con allenamenti diversi fa sì che ci voglia tempo» ha detto Pirlo dopo la gara. Il brasiliano è arrivato a Torino con il fisioterapista e il preparatore atletico mentre dal Brasile lo segue un nutrizionista di fiducia per essere sempre al 100%. Ora con il Napoli, se la partita non dovesse essere rinviata, il brasiliano potrebbe anche partire dal 1′ minuto. Pirlo ci pensa.

LEGGI ANCHE: PUNTO A CAPO – L’arma in più di Pirlo è un’altra Juve ancora da scoprire

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.