Arthur si complimenta con i compagni: il messaggio del brasiliano - FOTO
Connettiti con noi

News

Arthur si complimenta con i compagni: il messaggio del brasiliano – FOTO

Pubblicato

su

Arthur, dopo la bella vittoria della Juve con lo Spezia, si è complimentato con i compagni di squadra per i progressi visti in campo

Sono arrivati i complimenti alla squadra da parte di Arthur Melo, che tramite i suoi profili social si è detto felice per la vittoria con lo Spezia in campionato e ha fatto notare i progressi che sta avendo la Juventus.

Il centrocampista ex Barcellona ha poi fatto gli auguri alla Juventus, che ieri ha compiuto 123 anni. Ecco cosa ha scritto Arthur sul suo profilo di Instagram: «Buona vittoria per continuare a crescere come squadra. Buon compleanno a tutta la famiglia juventina».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good win to keep progressing as a team!! 💪🏻💪🏻 🎂Buon compleanno a tutta la famiglia juventina! 🎉⚫️⚪️ #ForzaJuve #Juve123

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo) in data:

LEGGI ANCHE: Nuovo Dpcm, tutte le ipotesi: cosa può prevedere il nuovo decreto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.