Arthur-Pjanic, c'è ancora un punto interrogativo: chi ha fatto l'affare?
Connettiti con noi

News

Arthur-Pjanic, c’è ancora un punto interrogativo: chi ha fatto l’affare?

Pubblicato

su

Lo scambio tra Pjanic e Arthur è stato un affare per Juve e Barcellona a livello di plusvalenze, ma in campo si è ancora visto poco

Uno dei colpi del mercato estivo è stato lo scambio tra Juventus e Barcellona di Arthur e Pjanic, affare che ha fruttato alle due società, in termini di plusvalenze, 30 milioni per i catalani e 22 per i bianconeri.

In campo, però, i due centrocampisti, per il momento, hanno fatto vedere poco secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Se, infatti, Arthur alla Juve ha giocato pochi minuti entrando sempre a partita in corso, Miralem Pjanic in blaugrana è considerato ancora una seconda scelta.

Nel match di Champions allo Stadium ci sarà la possibilità di vedere il bosniaco in campo dal primo minuto, mentre il centrocampista brasiliano potrà probabilmente giocarsi le sue carte a partita in corso. A livello tecnico si saprà meglio a stagione finita quale dei due club ci ha davvero guadagnato.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo si ‘sfoga’ con gli amici: lo ha confessato il portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.