Cristiano Ronaldo si 'sfoga' con gli amici: lo ha confessato il portoghese
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo si ‘sfoga’ con gli amici: lo ha confessato il portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si ‘sfoga’ con gli amici: lo ha confessato il portoghese dopo la notizia della positività al Coronavirus

Allo spettacolo di Juve-Barcellona questa sera mancherà Cristiano Ronaldo. Il portoghese è risultato ancora positivo al Coronavirus, per questo motivo salterà la sfida con il suo eterno rivale Lionel Messi.

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato una confessione che avrebbe fatto CR7 ai suoi amici dopo aver appreso la notizia. «Come una belva costretta a restare in gabbia» così avrebbe detto di sentirsi Cristiano, che ora punta la sfida con lo Spezia di domenica per tornare in campo.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Barcellona: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.