Arthur il play tuttofare: il brasiliano ambisce ad un ruolo alla Deco
Connettiti con noi

News

Arthur il play tuttofare: il brasiliano ambisce ad un ruolo alla Deco

Pubblicato

su

Arthur Melo sta acquistando sempre più consapevolezza del suo ruolo nella Juventus: le buone prestazioni in Nazionale lo caricano

Un brasiliano atipico se si considerano gli stereotipi che accompagnano i calciatori verdeoro, ma che può fare tanto bene alla Juventus. Arthur Melo si sta ritagliando il suo spazio investendo anche sul suo futuro.

Da semplice play a jolly del centrocampo, questa l’evoluzione evidenziata da La Gazzetta dello Sport che disegna un parallelo con un grande del calcio europeo, ovvero un altro ex Barcellona come Deco. Pirlo potrebbe aver trovato la chiave di vola a centrocampo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Locatelli incanta: i bianconeri hanno un piano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.