Calciomercato Juve, Locatelli incanta: i bianconeri hanno un piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Locatelli incanta: i bianconeri hanno un piano

Pubblicato

su

Manuel Locatelli si è ormai affermato come uno dei migliori centrocampisti italiani. La Juventus è sempre vigile sul neroverde

Manuel Locatelli ha i numeri dalla sua parte: è il giocatore che corre di più in Serie A e in 7 presenze ha messo a segno due gol. Le sue prestazioni con la Nazionale poi hanno incantanto tutti, specialmente la dirigenza della Juventus e Andrea Pirlo, profondo estimatore del centrocampista.

Secondo Tuttosport, la Juve ha un piano per assicurarselo nel 2021: i buoni rapporti con il Sassuolo e l’ammirazioni di Locatelli per Pirlo potrebbero giocare a favore dei bianconeri.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo: allo Stadium dopo due mesi e carica da capitano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.