Arthur difeso da Romulo: «E' 2-3 gradini sopra al 95% dei centrocampisti, era anormale vederlo giocar male alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur difeso da Romulo: «E’ 2-3 gradini sopra al 95% dei centrocampisti, era anormale vederlo giocar male alla Juve»

Pubblicato

su

Arthur difeso da Romulo: «E’ 2-3 gradini sopra al 95% dei centrocampisti, era anormale vederlo giocar male alla Juve». Le parole

Romulo, ex centrocampista brasiliano della Juve, ai microfoni di Radio Firenze Viola ha parlato del suo connazionale Arthur che alla Fiorentina si sta ritrovando dopo alcune stagioni complicate.

ROMULO – «Arthur doveva scegliere un ambiente che lo potesse mettere in condizione di dimostrare il suo valore e in tal senso ha fatto una scelta giustissima perché Firenze è una delle città più belle del mondo e i tifosi della Fiorentina sono unici. Personalmente già lo conoscevo ai tempi del Gremio e nonostante la giovane età vinse quasi da solo la Libertadores facendo cose spettacolari. Non è un giocatore come gli altri, è due tre gradini sopra al 95% dei centrocampisti al mondo. Ha avuto difficoltà alla Juve e in Inghilterra ma la qualità che sta mettendo in mostra è la normalità. Era anormale vederlo giocare male alla Juve e al Liverpool».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.