Arthur-Juve, Sarri dribbla: «Non voglio parlare di mercato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Arthur-Juve, Sarri dribbla la domanda: «Non voglio parlare di mercato» – VIDEO

Pubblicato

su


Arthur-Juve: Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia con il Genoa, ha parlato così del nuovo acquisto dal Barcellona

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juve, Maurizio Sarri ha parlato così di Arthur, nuovo acquisto bianconero dal Barcellona. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ARTHUR – «C’è poco da commentare, si sta parlando di due ragazzi che per due mesi dovranno giocare nelle rispettive squadre. È bene che si concentrino sul presente, non su quello che faranno a settembre/ottobre. Non voglio parlare di acquisti, perché mancano due mesi all’apertura del mercato. Lasciamo perdere le valutazioni, le farà qualcuno dello staff. Godiamoci Pjanic per questo finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.