Arthur Valencia, Gattuso esce allo scoperto: «Inutile girarci attorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur Valencia, Gattuso esce allo scoperto: «Inutile girarci attorno»

Pubblicato

su

Arthur Valencia, Gattuso esce allo scoperto sul centrocampista della Juventus: «Certo che mi piace, ma…»

Il tecnico del Valencia Rino Gattuso è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole su Arthur e sul prossimo campionato di Serie A.

ARTHUR – «Certo che mi piace, ma non ce lo possiamo permettere, e allora è inutile girarci attorno o fare promesse che non si possono mantenere. Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità».

SERIE A – «Il campionato ha perso appeal. Ci sono tre favorite, Juve, Milan e Inter, più la Roma che è quella che sul mercato s’è mossa di più, e la cosa ha portato un grandissimo entusiasmo. L’Inter ha fatto 41.000 abbonati, il Milan è poco dietro, segnali positivi. La A resta sempre affascinante, e ultimamente è anche combattuta. È un torneo nel quale la tattica la fa da padrona e sinceramente non so dire chi lo vincere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.