Arthur massacrato dai giornali: fioccano insufficienze dopo Juve Benevento
Connettiti con noi

News

Arthur massacrato dai giornali: fioccano le insufficienze dopo Juve Benevento

Pubblicato

su

Arthur massacrato dai giornali: fioccano le insufficienze dopo Juve Benevento. Ecco i giudizi sul centrocampista brasiliano

Linea comune dei giornali sulla valutazione di Arthur post Juve Benevento. 4 in pagella da parte di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport sulla prestazione del brasiliano, decisivo in senso negativo nell’errore che ha portato al gol decisivo di Gaich.

«Niente storie sulla costruzione dal basso. Arthur è molle e con la testa altrove come tutti, ma anche quello che si prende più responsabilità non avendone i mezzi. Solita (non) regia elementare e orizzontale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.