Pagelle Juve-Benevento: Morata impalpabile, Bernardeschi confuso VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Benevento: Morata impalpabile, Bernardeschi confuso VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i giallorossi: pagelle Juve Benevento

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juve e Benevento. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Di fatto mai chiamato in causa.

Danilo 6 – Meno brillante rispetto al solito, ma è tra i pochi che si muove tanto senza palla. Lo si vede sia in fascia che dentro al campo. Si divora però due occasioni che potevano cambiare il match.

de Ligt 6 – Vince tanti duelli aerei, anche se tecnicamente non è pulitissimo.

Bonucci 5.5 – Soffre la fisicità di Lapadula, soprattutto nel primo tempo. Si fa saltare troppo facilmento dentro l’area, per fortuna Arthur rimedia.

Bernardeschi 5 – Gara caratterizzata da tanti errori tecnici in entrambe le fasi. Spesso ricopre una posizione molto stretta, ma appare a disagio.

Chiesa 6 – La Juve ha il demerito di imbeccarlo poche volte in situazioni pericolose. Peccato, perché è tra i pochi che dà la sensazione di poter creare qualcosa da un momento all’altro. Forse era meglio schierarlo a destra.

Arthur 5 – Nel primo tempo salva un gol fatto, ma nella ripresa sbaglia clamorosamente il passaggio che genera il gol del Benevento. 72′ Bentancur 6 Dà intensità alla riconquista.

Rabiot 5.5 – Come al solito, parte da mediano per poi aprirsi e buttarsi dentro. Non riesce però a incidere come nel match contro la Lazio. 72′ McKennie 5.5 Non incide largo a sinistra.

Kulusevski 5.5 – Nel primo tempo è tra i pochi che, largo a destra, dà la sensazione di poter creare qualcosa. Cala anche lui nella ripresa.

Morata 5 – Si vede poco per tutta la partita e nel primo tempo si divora due nette occasioni da gol.

Ronaldo 5.5 – Non riesce a incidere nonostante il sussulto a inizio gara. Sbaglia anche lui troppo sottoporta.

All. Pirlo 4.5 – La Juve gioca una gara tecnicamente di livello molto basso che toglie anche il più disperato sogno rimonta. Pomeriggio da incubo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.