Arturo Diaconale: «Nella partita di domenica Correa era il vero Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Arturo Diaconale: «Nella partita di domenica Correa era il vero Ronaldo»

Pubblicato

su

L’opinionista Arturo Diaconale, ha espresso la sua opinione riguardo la partita di domenica sera tra Lazio e Juventus

Il noto giornalista Arturo Diaconale ai microfoni di Lazio Style Channel ha espresso il suo parere sulla partita di domenica sera tra Lazio e Juventus.

UNA SCONFITTA AMARA – «Un pareggio sarebbe stato un buon risultato per la Juventus. La sconfitta per la Lazio era inimmaginabile. E ‘stato una delle migliori prestazioni in campionato della Lazio e c’è grande amarezza per una immeritata sconfitta, anche a causa di una grande dose di sfortuna».

CORREA ERA IL VERO RONALDO – «Ho fatto le mie congratulazioni a Correa – era il vero Ronaldo nella partita. L’argentino ha giocato molto meglio del portoghese, come il resto della squadra capitolina. Secondo l’opinione pubblica, saremmo stati strapazzati dalla Juventus, invece, è successo il contrario per 70 minuti».

MOLTI DUBBI «Il pareggio è arrivato dopo un episodio piuttosto sfortunato e il gol del vantaggio bianconero è stato raggiunto grazie a un rigore che in altre circostanze non sarebbe stato fischiato e che avrebbe potuto essere evitato. Cambia le posizioni dei due club, una decisione simile non sarebbe stata presa. Spesso la pressione psicologica in alcune circostanze gioca a scapito della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.