Arzignano Juventus Next Gen 2-1: doccia gelata per Brambilla
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Arzignano Juventus Next Gen 2-1: doccia gelata per Brambilla, rimontati nel finale!

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen è ospite dell’Arzignano per la diciottesima giornata di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla cade clamorosamente contro l’Arzignano. In vantaggio grazie a Muharemovic, i bianconeri vengono rimontati nei minuti finali: prima dal pareggio di Barba, poi dal definitivo 2-1 di Antoniazzi.


Arzignano Juventus Next Gen 2-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Arzignano Juventus Next Gen.

1′ Colpo di testa Grandolfo – Subito brivido per l’Arzignano. Cross dalla destra sul quale arriva Grandolfo, che sovrasta Mulazzi ma non trova la porta.

6′ Gol Muharemovic – La sblocca la Juventus! Punizione in area di Palumbo, si accende una mischia e il primo ad avventarsi sul pallone è Muharemovic. Girata precisa nell’angolo su cui nulla può Saio.

8′ Salva Muharemovic – L’Arzignano rialza la testa dopo lo svantaggio. La mette in mezzo Gemignani, ma trova la gran risposta di Muharemovic che allontana di testa.

9′ Occasione Cariolato – Spinge in fascia il terzino destro: va sul fondo, crossa basso al centro ma trova ancora la respinta di Muharemovic.

11′ Punizione Parigi – Zuelli ferma con un’irregolarità l’avversario e concede punizione dalla trequarti. Calcia Parigi, che prima trova la barriera, poi sulla ribattuta si avventura in dribbling in area e mira il primo palo. Deviazione, pallone in angolo.

17′ Occasione Grandolfo – Anticipo di Gemignani su Cudrig, e l’Arzignano riparte. L’azione prosegue a destra, dove Cariolato scodella a centro area proprio per l’inserimento di Gemignani che di testa impegna Raina.

19′ Tiro Barba – Arzignano ad un passo dal pareggio! Antoniazzi riceve a sinistra, alza la testa e serve a rimorchio Barba. Stop e tiro a colpo sicuro dentro l’area che sfiora il palo.

21′ Salva Riccio – Sbaglia Muharemovic nell’impostazione, regalando il pallone all’Arzignano. Barba entra in area e colpisce, trovando lo straordinario intervento in spaccata di Riccio a salvare tutto.

25′ Salva ancora Riccio – Cudrig anticipato e l’Arzignano fa scattare il contropiede. Barba per Bordo, che trova Grandolfo ma il suo tiro sbatte ancora sul muro di Riccio.

26′ Occasione Grandolfo – L’Arzignano ad un passo dal pari ancora! Cross di Barba, Grandolfo anticipa tutti con un tocco al volo e scavalca Raina. Il pallone sta per entrare ma Savona salva con un intervento provvidenziale sulla linea.

33′ Sekulov cerca il filtrante – Azione personale dell’attaccante, che si pensava potesse tirare dal limite invece cerca la verticale per Cerri. Lunga, esce Saio e blocca a terra.

36′ Palo Grandolfo – Verticalizzazione in area per Grandolfo, bravo a controllare e calciare in diagonale. Pallone che si infrange sul palo.

37′ Occasione Grandolfo – Ancora il numero 9 pericolosissimo in area. Questa volta da una sponda di testa dalla destra: in spaccata Grandolfo sul primo palo anticipa Raina ma non trova di poco lo specchio.

41′ Cerri a terra – Qualche minuto di interruzione per assistere l’attaccante, rimasto a terra dopo un contatto.

43′ Tiro Bordo – Non ci pensa due volte Bordo e da lontano lascia partire un sinistro potente, deviato, che si spegne sopra la traversa. Da calcio d’angolo, è bravo Cerri ad allontanare di testa.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

48′ Tiro Nchama – Potenza ma scarsa precisione. Si perde alto sopra la traversa il sinistro del centrocampista.

50′ Occasione Parigi – Grandolfo entra in area, crossa rasoterra per Parigi che viene anticipato ancora una volta dal grandissimo intervento di Riccio.

55′ Fase confusionaria – L’Arzignano preme in cerca del pareggio, ma si sta scontrando con la solidità difensiva della Juventus. Tanti errori, che vanno ad inficiare sullo spettacolo.

58′ Savona a terra – Cade male a terra il terzino dopo un duello aereo. Viene subito assistito dallo staff medico della Juve.

60′ Occasione Nchama – Grandolfo crossa sul primo palo, anticipo di Nchama su Raina ma sfera che si perde di un soffio a lato.

61′ Altra occasione Nchama – Questa volta se l’è divorata Nchama! Cross dalla sinistra, Riccio prolunga, Nchama a porta vuota manda fuori con il piattone.

65′ Rovesciata Grandolfo – Si coordina bene l’attaccante in area di rigore: vola Raina e in tuffo devia in calcio d’angolo.

70′ Continua a premere l’Arzignano – Tanti palloni lunghi scodellati dentro l’area di rigore, ma è attenta la difesa della Juventus ad allontanare.

76′ Palo Barba – Gemignani calcia ma trova la deviazione, il pallone carambola sui piedi di Barba che si gira e pesca l’angolino. Si distende Raina con un miracolo e, con l’aiuto del palo, salva tutto.

81′ Tiro Tremolada – Ci prova anche il neo entrato dal limite, ma una deviazione di Muharemovic fa scivolare il pallone a lato.

87′ Gol Barba – Arriva il pareggio nel finale dell’Arzignano. Cross dalla sinistra raccolto da Barba, che calcia al volo dal limite e battezza l’angolino.

90′ Gol Antoniazzi – Clamoroso, l’Arzignano ribalta il match. Traversone dalla sinistra respinto, Sersanti viene anticipato e Antoniazzi raccoglie in area. Tutto solo, calcia in diagonale e batte Raina.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo Juve: Muharemovic PAGELLE


Arzignano Juventus Next Gen 2-1: risultato e tabellino

Reti: 6′ Muharemovic, 87′ Barba, 90′ Antoniazzi

Arzignano (4-3-1-2): Saio; Cariolato, Piana (83′ Grosso), Molnar, Gemignani; Bordo (79′ Tremolada), Casini (46′ Nchama), Antoniazzi (90’+2′ Tardivo); Barba; Grandolfo (90’+2′ Fyda), Parigi. All. Bianchini. A disp. Volpe, Pigozzo, Gning, Cester, Zanella, Bontempi, Davi, Lunghi

Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Savona, Riccio, Muharemovic, Mulazzi; Zuelli (60′ Sersanti), Palumbo, Besaggio (67′ Barrenechea); Cudrig, Cerri (46′ Mancini), Sekulov (70′ Barbieri). All. Brambilla. A disp. Garofani, Nzouango, Verduci, Bonetti, Rafia, Cotter, Iocolano, Lipari, Ntenda

Arbitro: Renzi di Pesaro

Ammoniti: 10′ Zuelli, 54′ Piana, 66′ Mancini, 72′ Barbieri


Arzignano Juventus Next Gen: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.