Giallo Asamoah: «Vado al Galatasaray: ho un accordo!» La Juve smentisce

asamoah
© foto Massimo Pinca

E’ giallo Asamoah. Il terzino avrebbe raccontato in un’intervista di avere un accordo con il Galatasaray. La Juve avrebbe smentito

Hanno destato scalpore le presunte dichiarazioni di Kwadwo Asamoah sul suo futuro. Il terzino sinistro è finito nel mirino del Galatasaray e in estate, come ammesso anche dai dirigenti del club turco nel recente passato, è stato vicino al trasferimento alla corte dell’ex bianconero Igor Tudor. Il terzino della Juventus avrebbe parlato a “Fotomac” rilasciando dichiarazioni importanti sul suo futuro e che qui vi riportiamo: «Quest’estate avevo l’accordo con il Galatasaray. Abbiamo trattato a lungo e alla fine credo di aver fatto la scelta migliore. Io ho dato la mia parola al Galatasaray, non tornerò mai indietro».

Prosegue il giocatore della Juventus: «La loro era una buona offerta e abbiamo parlato tanto, anche del mio ruolo in squadra. Ora sono un giocatore della Juventus e penso a dare il massimo alla Juventus ma sto già seguendo tutte le partite del Galatasaray. Seguo la formazione turca con grande interesse e credo che giochino un buon calcio e non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura con loro». La Juventus, come riferito da “Sky Sport“, ha smentito l’intervista del giocatore ghanese. E’ giallo Asamoah!

Articolo precedente
mandzukicEroe Mandzukic: porta la Croazia al Mondiale da infortunato
Prossimo articolo
Marotta svela: «Dani Alves addio inaspettato. Bonucci-Allegri? Ecco come stanno le cose»