Asamoah e Lichtsteiner in uscita? Gli aggiornamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asamoah e Lichtsteiner in uscita? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Il mercato in uscita dei bianconeri non è ancora decollato: il ghanese e lo svizzero sono papabili partenti. Il futuro di Asamoah e Lichtsteiner è lontano da Torino?

La Juventus, prima o poi, dovrà cedere qualche giocatore. Non è ancora del tutto chiaro chi e come, ma prima o poi qualcosa succederà. Due dei principali indiziati all’addio sono sicuramente Kwadwo Asamoah e Stephan Lichtsteiner. Per quanto riguarda il ghanese, la situazione è molto semplice: se Spinazzola arriverà alla Juve già quest’estate, Asa è destinato a salutare. Sino ad oggi Asamoah è sempre stato considerato la prima alternativa ad Alex Sandro sull’out mancino. L’arrivo di un ulteriore rinforzo in quella zona del campo, però, lo spingerebbe ad accettare la corte del Galatasaray che continua ad aspettarlo. Lichtsteiner, invece, è destinato a vestire la maglia del Nizza. Se i transalpini dovessero conquistare la qualificazione alla fase a gironi della prossima UEFA Champions League l’affare si concluderà senza intoppi. A quel punto la Juventus muoverebbe l’assalto decisivo a Joao Cancelo del Valencia per sostituire il treno svizzero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.