Asamoah, la nuova offerta del Galatasaray - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asamoah, la nuova offerta del Galatasaray

Pubblicato

su

Il Galatasaray alla stretta finale per Asamoah: i turchi alzano l’offerta a 6 milioni coi bonus. La Juve ne aveva rifutati 4

Il contratto per Asamoah è già pronto ad Istanbul, con solo più la firma da mettere sopra, ma ci vuole prima l’ok della Juve. “Asa” ha accettato la proposta del Galatasaray, ma i bianconeri hanno prima temporeggiato e poi rifiutato l’offerta di quattro milioni proveniente dalla Turchia. Troppo pochi, ma si conta comunque di raggiungere l’accordo a breve.

Il tutto naturalmente giocando coi bonus, molto allettanti in tempi di calciomercato. Una clausola che arrivi ad inserire due milioni per un cifra totale di sei milioni. Che è all’incirca la stima che la Juventus fa del giocatore. Dopo cinque anni e cinque Scudetti si avvicina quindi l’addio di uno dei giocatori chiave fin dall’epoca di Conte. Kwadwo sarebbe infatti comunque andato in scadenza di contratto nel 2018, fra un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.