Ascoli-Venezia, un match al sapore di Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Ascoli-Venezia, un match al sapore di Juve

Pubblicato

su

La doppietta di Favilli, l’assist di Clemenza e la papera di Audero: c’è tanta Juve in questo match di Serie B

Come ha sempre fatto, la Juventus è una società che si concentra sul presente ma con un occhio di riguardo sul futuro ed un palese esempio lo si può riscontrare dal turno di campionato di Serie B andato in scena oggi: nella gara tra Ascoli e Venezia, infatti, sono scesi in campo ben tre giocatori in orbita juventini e tutti e tre sono stati protagonisti, chi in positivo e chi purtroppo in negativo.

FAVILLI, CHE BEFFA AD AUDERO! – La sfida tra la formazione marchigiana e quella allenata da Filippo Inzaghi è terminata con un pirotecnico 3-3 e si è infiammata con l’ingresso in campo del giovane di proprietà juventina Luca Clemenza che, al 56′, ha fornito l’assist per il momentaneo 2-1 dell’Ascoli ad Andrea Favilli: anche l’attaccante classe 1997 è cresciuto nel settore giovanile juventino ma è stato riscattato dalla società ascolana la scorsa estate e non è più quindi di proprietà della Juventus. L’episodio clou del match, tuttavia, è avvenuto al 62′ quando Audero (che sta comunque risultando essere uno dei migliori portieri del campionato di Serie B), sbagliando un rinvio ha regalato la sfera proprio al suo ex compagno di squadra ai tempi della Juve Favilli, il quale ha siglato la propria doppietta personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.