Asensio Juve (CorSport), ecco l'asso per il tridente. Sfida tutta italiana
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio Juve (CorSport), ecco l’asso per il tridente. Sfida tutta italiana

Pubblicato

su

Asensio Juve, i bianconeri tornano con determinazione sull’esterno spagnolo. Sfida tutta italiana per il suo cartellino

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marco Asensio è prepotentemente tornato nei radar della Juve, in cerca di un esterno con cui completare il proprio tridente offensivo in vista della prossima stagione. Ma non solo i bianconeri sono sulle tracce dello spagnolo.

Anche il Milan e lo United sono in corsa, con i rossoneri che hanno ricevuto il benestare da Ancelotti per contattare il giocatore. Ora bisognerà convincere il Real e lo stesso giocatore a trattare, sapendo comunque che la vetrina della Champions può essere decisiva. E gli inglesi non potranno garantirgliela nell’immediato, partendo così svantaggiati rispetto alle rivali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.