Asensio Juve (CorSport), la suggestione: anche lui nel mirino. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio Juve (CorSport), suggestione spagnola: anche lui nel mirino. I dettagli

Pubblicato

su

Asensio Juve, suggestione spagnola per i bianconeri. Nel mirino per l’attacco ci sarebbe anche il giocatore del Real Madrid

Caccia aperta all’esterno offensivo in casa Juve. Mentre i bianconeri attendono risposte sul fronte Di Maria, ci si guarda già intorno in cerca di possibili obiettivi alternativi. L’ultima suggestione è suggerita dal Corriere dello Sport.

Cherubini sarebbe infatti attento alla situazione di Marco Asensio, che difficilmente rinnoverà il proprio contratto con il Real Madrid in scadenza nel 2023. Lo spagnolo reclama maggior spazio e il suo potrebbe essere un acquisto a prezzo di saldo visto, appunto, il solo anno che gli manca prima di svincolarsi.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.