Asensio strega la Juve ma il Real prepara la maxi-clausola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio strega la Juve ma il Real prepara la maxi-clausola

Pubblicato

su

Il club bianconero segue Marco Asensio, in gol in finale. Il Real Madrid però non vuole lasciarlo andare: pronto il rinnovo

La Spagna Under 21 affronterà l’Italia Under 21 nelle semifinale dell’Europeo di categoria. Tra le stelle degli iberici spicca sicuramente quella di Marco Asensio. Il talento del Real Madrid ha già colpito un’italiana, la Juventus, e vorrebbe segnare ancora, stavolta a Donnarumma. Il giocatore è considerato uno dei migliori elementi del torneo e la Juve gli ha messo gli occhi addosso. Non sarà semplice però portarlo a Torino, anzi, sarà quasi impossibile.

Il giocatore piace a Marotta e Paratici ma il Real Madrid non lo lascerà andar via. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real è pronto a blindarlo con un nuovo contratto. Asensio è uno dei pupilli di Zidane e Perez vuole accontentare l’allenatore. Pronto un rinnovo fino al 2023 a cifre importanti. Nell’affare verrà inserita una clausola rescissoria da capogiro: 350 milioni di euro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.