Asensio: «Juve grande squadra ma volevamo finire al massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asensio svela: «Juventus grande squadra ma volevamo finire al massimo»

Pubblicato

su

Marco Asensio, attaccante del Real Madrid, ha parlato dopo la vittoria contro la Juve nel Summer Tour 2022

Intervenuto ai microfoni di Real Madrid TVMarco Asensio ha parlato dopo la vittoria contro la Juve per 2-0. Le sue dichiarazioni.

PAROLE «È stata davvero una bella prestazione. Volevamo finire al massimo e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato una grande squadra e il modo in cui abbiamo giocato e la nostra intensità si stanno avvicinando a quello che vogliamo vedere in questa stagione. Siamo pronti per la nostra prima partita ufficiale. È stata una pre-stagione davvero buona e dura, siamo sulla strada giusta. Abbiamo una squadra piena di esperienza e gioventù allo stesso tempo. Siamo entusiasti di provare a vincere il maggior numero possibile di trofei in questa stagione e ci stiamo preparando a fare proprio questo. Dobbiamo riposare per un paio di giorni una volta tornati e poi inizieremo i preparativi per la Supercoppa, il nostro primo titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.