Asensio: «Sto bene al Real. Al mercato ci pensa il mio agente»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio: «Sto bene al Real. Al mercato ci pensa il mio agente»

Pubblicato

su

Marco Asensio piace molto alla Juventus. Per ora lui nega qualsiasi trattativa e rimanda al suo agente le voci di mercato

Marco Asensio è uno dei migliori giovani nel panorama mondiale. L’esterno d’attacco del Real Madrid ha preso il posto di Cristiano Ronaldo in campo, ma sta avendo qualche difficoltà. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento della Juventus, desiderosa di ringiovanire la rosa. Ma lo stesso Asensio, attraverso un’intervista rilasciata a Marca, ha tenuto a precisare: «Voglio vincere al Real. Per il mercato non ci penso io ma il mio agente, quindi a me non sono pervenute offerte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.