Ask Juventus Women, basta chiedere e Martina Rosucci risponde - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ask Juventus Women, basta chiedere e Martina Rosucci risponde

Pubblicato

su

La Juve lancia l’iniziativa #AskMartina: sui social giovedì 22 febbraio sarà possibile intervistare la centrocampista delle Women e della Nazionale Martina Rosucci

Tu chiedi e Martina Rosucci risponde. Per tutti i tifosi c’è dunque un’appuntamento da segnare: giovedì 22 alle 16.30 Martina Rosucci risponderà in tempo reale su Twitter alle domande che arriveranno marchiate con l’hashtag #AskMartina.

La centrocampista della Nazionale e pilastro fondamentale della squadra di Rita Guarino sarà infatti a completa disposizione dei tifosi via social. L’invito quindi è di twittare le domande direttamente al profilo ufficiale Twitter @JuventusFCWomen.

https://www.instagram.com/p/Bfa6yV3AiL_/?hl=it&taken-by=martinarosucci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.