Asl Napoli: «Noi trattati come furbetti, ma ora le Asl ci danno ragione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asl Napoli: «Noi trattati come furbetti, ma ora le Asl ci danno ragione»

Pubblicato

su

Il direttore della Asl di Napoli, che ad ottobre bloccò il Napoli in partenza verso Torino, parla delle decisioni dell’epoca

Antonio D’Amore, direttore dell’Asl Napoli 2, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo delle decisioni relative a Lazio-Torino e delle scelte in merito a Juventus-Napoli.

«Bloccare il Napoli fu corretto? Non possiamo mettere la tutela di interessi che sono del mondo intero, al solo calcio. Oggi la tutela della salute viene prima di tutto. Abbiamo fatto bene all’epoca e le altre Asl ora ci stanno dando ragione. Per gli altri, in quell’occasione, eravamo solo dei furbetti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.