Asl Napoli: «Pressione di De Laurentiis? Sono solo sciocchezze»
Connettiti con noi

News

Asl Napoli non ci sta: «Pressione di De Laurentiis? Sono solo sciocchezze»

Pubblicato

su

L’Asl di Napoli è tornata a commentare la vicenda con la Juve, parlando delle presunte pressioni di De Laurentiis

Il Direttore dell’ASL Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della partita con la Juve. Le sue parole riprese da Tuttosport.

JUVE-NAPOLI – «La sorveglianza sanitaria della SSC Napoli ora è in capo a Caserta, essendo la squadra nella bolla di Castel Volturno. La Asl Napoli 2 si è interessata del caso Zielinski, l’Asl Napoli 1 è entrata in gioco per i contatti stretti del centrocampista polacco».

PRESSIONE DI DE LAURENTIIS – «No, rigetto queste sciocchezze. E’ esattamente l’opposto. Non abbiamo ricevuto nessuna pressione dal Napoli, ma solo una nota scritta in cui ci chiedeva come comportarsi. Si resta in quarantena, al di là del fatto che siano giocatori di calcio o altro. I cittadini sono uguali, a maggior ragione in un momento di pandemia, al fine di salvaguardare la salute del singolo. Mai ci saremmo prestati ad una pressione per interessi di parte. Lo rifarei assolutamente, così come lo faccio ogni giorno per le scuole, gli uffici pubblici. Parte sempre il protocollo e fermiamo tutti a casa. Dobbiamo contenere il contagio – conclude Verdoliva – e questo si ottiene solo isolando i positivi».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Giudice Sportivo non decide: «Sub iudice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.