Direttore ASL Napoli 2: «Fino a domenica il Napoli ha provato a partire»
Connettiti con noi

News

Direttore ASL Napoli 2: «Fino a domenica il Napoli ha provato a partire»

Pubblicato

su

Antonio D’Amore, direttore dell’ASL Napoli 2 sulla decisione del giudice sportivo: «Il Napoli ha provato a partire fino a domenica mattina»

Antonio D’Amore, direttore dell’ASL Napoli 2, si è espresso a Il Mattino sulla decisione del giudice sportivo di punire il Napoli con il 3-0 a tavolino e con un punto di penalizzazione per non essersi presentati a Torino contro la Juve:

«Il Napoli ha scelto di non porsi fuori dalla legge. Mi lascia sorpreso questa sensazione che l’Asl sia andata oltre i propri doveri. C’è chi è sorpreso che dei dirigenti pubblici abbiano applicato delle norme. Dal momento in cui abbiamo saputo della positività di Zielinski, è scattato l’isolamento fiduciario. Il Napoli ha provato a partire fino a domenica mattina, non abbiamo potuto rispondergli che c’erano le condizioni. Non sapevamo se c’erano altri contagiati».

LEGGI ANCHE: Lo Monaco dice la sua: «Juve-Napoli? Credo che la sentenza sarà ribaltata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.