Giordano: «Il Napoli deve lottare per lo scudetto. L'Atalanta...»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Il Napoli deve lottare per lo scudetto. L’Atalanta…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex giocatore di vari club di Serie A, commenta la lotta scudetto: le sue parole sul Napoli e sull’Atalanta

Ai microfoni di Tmw Radio, Bruno Giordano, ex giocatore di vari club di Serie A, commenta la lotta scudetto: le sue parole su Napoli e Atalanta.

JUVE «Arthur e Bentancur siamo curiosi di vederli in azione ma hanno qualità e personalità, tempi di gioco, insomma tutto per fare bene. È una buona coppia ma gli servirà tempo per trovare la giusta intesa».

SCUDETTO«Il Napoli, negli ultimi anni tranne lo scorso, ha sempre lottato per il vertice. Un anno storto non può far cambiare idea. Hai Osimhen, hai trattenuto Koulibaly, per forza devi lottare per il campionato. Certo che questa Atalanta ha anche una panchina che fa paura. Ha una rosa che se dovesse giocare solo il campionato, sarebbe una squadra difficilmente da superare».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.