Asl Torino: «Granata in isolamento fino alle 24 di domani»
Connettiti con noi

News

Asl Torino: «Granata in isolamento fino alle 24 di domani»

Pubblicato

su

Il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Torino ha commentato la questione del match con la Lazio, cercando di chiarire la situazione

Il Dipartimento di Prevenzione della città di Torino ha inviato una comunicazione all’Ansa per chiarire la situazione in vista del match tra Lazio e granata.

«I giocatori positivi a Covid-19 del Torino hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa. L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.