Ultimissime Juve, notizie del giorno: 1 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 1 marzo: un positivo nel gruppo squadra, Pirlo in conferenza

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 1 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 1 marzo 2021


Ventola: «Bentancur, che involuzione. Ronaldo…»

Ore 23.00 – Sulla Bobo TvNicola Ventola, ex giocatore nerazzurro, ha lanciato la bomba: le sue parole su Ronaldo.

BENTANCUR – «Bentancur ha avuto un’involuzione incredibile. Io lo adoro ma sta avendo proprio problemi».

RONALDO – «Se la Juve riparte senza Ronaldo, costruendo su 11 giocatori e prendendo un centravanti di qualità, stravince di nuovo. È troppo improntato su Ronaldo. Lui non si discute, però…»

Convocati Spezia per la Juve: la lista di Italiano

Ore 19.30 – Ecco i convocati dello Spezia, in vista del match contro la Juventus allo Stadium di domani sera. Il comunicato del club ligure.

«PORTIERI: 1.ZOET, 12. KRAPIKAS, 94.PROVEDEL

DIFENSORI: 3.RAMOS, 5.MARCHIZZA, 13.CAPRADOSSI, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 34.ISMAJLI, 39.DELL’ORCO,  69.VIGNALI

CENTROCAMPISTI: 4.ACAMPORA, 8.RICCI, 10.AGOUME, 24.ESTEVEZ, 25.MAGGIORE, 88.LEO SENA

ATTACCANTI: 9.GALABINOV, 11.GYASI, 17.FARIAS, 18.NZOLA, 31.VERDE, 80.AGUDELO, 91.PICCOLI».

Bernardeschi dal 1′ in Juve Spezia: Alex Sandro verso la panchina

Ore 17.00 – Possibile cambio sulla corsia sinistra in Juve Spezia. Pirlo potrebbe schierare dal primo minuto Federico Bernardeschi nel centrocampo a 5. Il numero 33 dovrebbe prendere il posto di Alex Sandro, chiamato agli straordinari nell’ultimo periodo.

Il brasiliano dovrebbe infatti riposare: Pirlo lo vorrebbe al massimo in vista della sfida contro la Lazio e non vorrebbe rischiarlo contro lo Spezia.

Spezia, Italiano prima della Juve: «Mi dispiace per questa assenza»

Ore 16.50 – Vincenzo Italiano, nella conferenza stampa di vigilia del match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, ha parlato della situazione infortuni nello Spezia. Le sue dichiarazioni, partendo dall’assenza di Saponara.

«Mi dispiace per Saponara, stava bene e mi auguro di riaverlo al più presto. Marchizza, Nzola, Farias e Terzi stanno crescendo di condizione, siamo in tanti e dobbiamo pensare di fare squadra perché restare uniti in questo momento della stagione è fondamentale».

Conferenza stampa Pirlo: «L’obiettivo non cambia, lottiamo per lo Scudetto»

Ore 14.30 – Andrea Pirlo prepara la sfida allo Spezia che segna un punto importante per la Juventus: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio in casa del Verona. Le sue parole in conferenza stampa.

Arbitro Juve-Spezia: designato il fischietto del match

Ore 13.00 – Sarà Sacchi della sezione di Macerata a dirigere la sfida di domani sera.

Italiano difende Pirlo

Ore 12.00 – L’allenatore dello Spezia in un’intervista a Repubblica ha parlato del tecnico della Juve e della sua scelta di cominciare la sua carriera in un top club.

Fagioli soluzione per Pirlo a centrocampo: i tifosi lo hanno già scelto

Ore 11.00 – Tanti tifosi della Juve, via social, hanno espresso il desiderio di vedere Fagioli titolare già domani contro lo Spezia.

Infortunati Juve: le ultime dall’infermeria per Spezia e Lazio

Ore 10.00 – La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli infortunati della Juve, nessuno dei quali dovrebbe recuperare per la partita di domani.

Verona Juve: la reazione dopo il pareggio del Bentegodi. Retroscena

Ore 09.00 – L’edizione odierna de La Stampa si è soffermata nuovamente sul post Verona Juve, prendendo in esame la reazione scaturita dall’1-1 dello Stadio Bentegodi.

Secondo il quotidiano torinese, nonostante l’ennesimo pareggio, il debuttante Pirlo non deve temere i fantasmi del passato, visto che il presidente Agnelli l’ha fortemente voluto e lo sostiene costantemente.

Juve Spezia, esperimento di Pirlo? Lo ha provato in quel ruolo in allenamento

Ore 08.30 – Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Chiesa rappresenta al momento il giocatore più in forma dell’intera rosa della Juventus, e non è un caso che le azioni più pericolose prendano forma dal suo versante.

Pirlo, scrive la Rosea, lo ha provato anche da seconda punta in allenamento, e chissà che non possa essere una soluzione d’emergenza più efficace rispetto a Kulusevski.

Calciomercato Juve: Beckham tenta un nuovo colpo dai bianconeri. Ultime

Ore 08.00 – Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione su Cristiano Ronaldo, partendo dalle parole di David Beckham che vorrebbe il portoghese nella sua Inter Miami insieme a Lionel Messi.

CR7 ha un altro anno di contratto a 60 milioni lordi ma, si legge, nonostante sia stata ribadita la volontà di rimanere a Torino fino all’ultimo anno dell’accordo, un’eventuale eliminazione con il Porto agli ottavi di Champions potrebbe portare esiti non scontati.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.