Aspettando Juventus-Lazio, i precedenti dei bianconeri con Paolo Tagliavento - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Aspettando Juventus-Lazio, i precedenti dei bianconeri con Paolo Tagliavento

Pubblicato

su

Il fischietto della sezione Aia di Terni Paolo Tagliavento dirigerà per la ventisettesima volta in carriera un match dei bianconeri. E quel contestatissimo Milan-Juventus con il gol non gol di Muntari…

Paolo Tagliavento, arbitro della Sezione AIA di Terni designato per Juventus-Lazio, finale di Coppa Italia in programma mercoledì 17 maggio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma, è alla 27ª direzione in carriera di un match dei bianconeri: nei precedenti – stando a quanto si legge sul sito ufficiale della società bianconera – 11 successi per la Juventus, cinque pareggi e dieci sconfitte. In questa stagione, Tagliavento ha già diretto la gara di andata contro l’Inter a San Siro (sconfitta per 2-1) e la trasferta vincente della Juventus a Marassi contro la Sampdoria (vittoria per 1-0).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.