Assemblea Azionisti Juve 2021: il comunicato ufficiale! Le decisioni prese
Connettiti con noi

News

Assemblea Azionisti Juve 2021: il comunicato ufficiale! Tutte le decisioni prese

Pubblicato

su

Assemblea Azionisti Juve 2021: il comunicato ufficiale da parte del club bianconero! Tutte le decisioni prese

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Juventus ha reso noto tutte le decisioni prese nel corso dell’Assemblea degli Azionisti. Di seguito il comunicato ufficiale.

  • Approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2021, chiuso con una perdita di € 209,5 milioni coperta mediante utilizzo della riserva da sovrapprezzo azioni
  • Nominati il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale per il triennio 2021/22 – 2023/24
  • Approvata la proposta di aumento di capitale sociale in opzione fino a € 400 milioni
  • Il Consiglio di Amministrazione ha confermato Andrea Agnelli, Presidente, e Pavel Nedved, Vice Presidente, e nominato Maurizio Arrivabene, Amministratore Delegato

Torino, 29 ottobre 2021 – L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno. Al termine dell’Assemblea si è riunito il Consiglio di Amministrazione per deliberare, inter alia, in ordine al conferimento dei poteri agli amministratori, alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dalla legge e dallo statuto in capo ai nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, nonché alla nomina dei componenti dei comitati interni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.