Astori più Bernardeschi per la Juventus: doppio 'scippo' ai viola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Astori più Bernardeschi per la Juventus: doppio ‘scippo’ ai viola

Pubblicato

su

La Juventus punta al doppio colpo viola. Nel mirino ci sono Astori e Bernardeschi. La Fiorentina è pronta a trattare

La Juventus tratterà con la Fiorentina per Federico Bernardeschi. I bianconeri potrebbero inserire nell’affare anche il cartellino del difensore Davide Astori. Da zero affari negli ultimi anni, a due in una sola trattativa. Juve e Fiorentina fanno la pace? No, questo è quasi impossibile. Gli affari però sono affari. La Juve ha pronta un’offerta da 40 milioni più bonus per Berna e nel pacchetto inserirà anche Astori, alzando la posta in palio.

L’idea della Juve, secondo “La Nazione“, è quella di offrire 52 milioni di euro per il pacchetto formato dal difensore e dal trequartista italiano. I bianconeri potrebbero ingaggiare il difensore per rimpolpare la rosa e per concedere maggiori alternative in difesa. Berna comunque rimane l’obiettivo principale. La Viola si prepara a ‘svendere’ la sua rosa. Dopo Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, anche Bernardeschi, Kalinic, Vecino, Badelj e Astori potrebbero partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.