Atalanta al lavoro verso la Juve: un giocatore assente. Ultime
Connettiti con noi

News

Atalanta al lavoro verso la Juve: un giocatore assente. Ultime

Pubblicato

su

L’Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare la Juventus in campionato, Un giocatore assente per i bergamaschi

Allenamento oggi per l’Atalanta di Gasperini, che si prepara al match casalingo contro la Juventus. I bergamaschi puntano a confermare la qualificazione degli scorsi anni in Champions League, un indisponibile per i nerazzurri. Il comunicato.

«Dopo un giorno di riposo, è cominciata oggi pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione alla partita con la Juventus della 31ª giornata della Serie A TIM 2020-2021 in programma domenica 18 aprile al Gewiss Stadium di Bergamo. Due i gruppi di lavoro: partitella con la Primavera per chi non ha giocato a Firenze, allenamento normale per gli altri. Differenziato per Hateboer, ai box Lammers (gastroenterite).

Domani, mercoledì 14 aprile, è in programma un allenamento al mattino, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.