Calciomercato Juve, l'Atalanta fissa il prezzo di Zapata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’Atalanta fissa il prezzo di Zapata

Pubblicato

su

La Juve continua a tenere d’occhio Duvan Zapata per il reparto offensivo. Il colombiano sarebbe valutato 50 milioni di euro dall’Atalanta

Duvan Zapata sarà uno degli ‘spauracchi’ domenica della Juventus, ma intanto continua ad essere monitorato con attenzione sul mercato dalla dirigenza della Continassa.

Secondo il portale spagnolo Todofichajes.com, in caso di partenza sia di Cristiano Ronaldo che Morata, il sodalizio bianconero potrebbe tentare l’affondo per il bomber colombiano in forza all’Atalanta. Alla Juve servirà però un bel tesoretto per convincere la ‘Dea’ a privarsi del suo centravanti, considerando che l’ex Napoli e Sampdoria non lascerebbe Bergamo per meno di 50 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.