Atalanta Juve, Allegri alza le antenne: «Sono sei partite che non li battiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta Juve, Allegri alza le antenne: «Sono sei partite che non li battiamo»

Pubblicato

su

Atalanta Juve, Allegri alza le antenne: «Sono sei partite che non li battiamo». Le dichiarazioni in conferenza stampa

La Juve non batte l’Atalanta da sei partite di fila e su questo aspetto Allegri ha mandato un messaggio alla squadra in conferenza stampa.

COSA GLI DA’ FIDUCIA DI QUESTA SQUADRA – «Ho sempre avuto fiducia. A parte i momenti in cui abbiamo avuto difficoltà, soprattutto nell’ultimo periodo vincendo una sola partita, la squadra sta bene. Siamo lì in lotta, è normale che bisogna fare un passettino alla volta come abbiamo fatto fino ad ora. Pensare alla partita di domani e vedere come saremo in classifica domani sera. Poi ci tufferemo sull’Europa League. Sono 6 partite che la Juve non batte l’Atalanta, viene da tre vittorie, in casa è una squadra forte perché ha fisicità. È in ascesa in questo momento, dopo un periodo di appannamento è ritornata a vincere ed è in lotta per un posto Champions. Tra oggi e domani, i due di oggi e il nostro di domani, ne sapremo di più soprattutto sui numeri».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PER ATALANTA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.