Atalanta Juve, la moviola dei giornali: «Dubbi su Szczesny-Koopmeiners»
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve, la moviola dei giornali: «Dubbi su Szczesny-Koopmeiners»

Pubblicato

su

I giornali, con la loro moviola, hanno analizzato i casi di Atalanta-Juve, gara giocatasi ieri al Gewiss Stadium e finita in pareggio

I maggiori quotidiani sportivi italiani in edicola oggi analizzano gli episodi da moviola di Atalanta-Juve. Dubbi per la Gazzetta dello Sport sul contrasto Szczesny-Koopmeiners, giudicato almeno da giallo, così come da Tuttosport. Controcorrente il Corriere per cui, invece, sarebbe fallo dell’olandese.

Analisi poi sul presunto mani di De Ligt su tiro di Boga: è rigore solo per la rosea. Hateboer su De Sciglio: l’olandese si salva dal rosso solamente per il suo tentativo di prendere palla, ma l’entrata è pessima e nettamente in ritardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.