De Ligt a JTV: «Campionato ancora lungo. Questo è un obbligo per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a JTV: «Campionato ancora lungo. Questo è un obbligo per noi»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio tra Atalanta e Juventus, Matthijs De Ligt ha analizzato la gara ai microfoni di JTV: ecco le sue parole

Ai microfoni di JTV, Matthijs De Ligt ha parlato di Atalanta-Juve.

LE PAROLE – «La partita di oggi è stata molto difficile perché affrontavamo una squadra molto forte come l’Atalanta. Penso che sia stata, nel complesso, una partita piacevole da giocare e da vedere per gli spettatori. Spiace aver portato a casa soltanto un punto, ma siamo in fiducia e prolunghiamo la nostra striscia di risultati utili consecutivi. Il campionato è molto combattuto ed è obbligatorio, da qui alla fine, pensare a una partita alla volta con l’obiettivo di fare il maggior numero di punti possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.