Atalanta-Juve: designato l'arbitro Damato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Juve: designato l’arbitro Damato

Pubblicato

su

Sarà il fischietto barlettano Damato a dirigere l’incontro Atalanta-Juve. L’arbitro non ha mai diretto i bianconeri quest’anno

Sarà Antonio Damato di Barletta a dirigere la sfida di campionato AtalantaJuve. I bianconeri, dopo il successo per 2 a 0 contro l’Olympiacos, si rituffano nuovamente sul campionato. Domenica, prima della sosta, sarà la volta dell’Atalanta di Gasperini, attesa quest’oggi dal match di Europa League contro il Lione.

Gli assistenti del fischietto barlettano saranno Valeriani e Marrazzo. Il quarto uomo sarà Nasca. Gli addetti al Var saranno Orsato e Ghersini. Nessun precedente in questa stagione per l’arbitro con le due squadre. Il fischietto pugliese ha diretto Sassuolo-Genoa, Verona-Fiorentina e Lazio-Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.