Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: l'ora di Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: l’ora di Bernardeschi

Pubblicato

su

Atalanta-Juventus, le scelte di Max Allegri: torna Gigi Buffon in porta, in avanti sarà tridente con Mandzukic e Higuain sicuri del posto

Max Allegri schiera i titolari nella semifinale d’andata di Bergamo. La posta in palio di questo Atalanta-Juventus è infatti tanta. Torna fra i pali Gigi Buffon dopo il lunghissimo periodo di stop per il problema al polpaccio. Ora però non c’è più alcun rischio. In difesa sulla destra ci sarà il treno svizzero Lichtsteiner con Alex Sandro sulla sinistra. In mezzo spazio a Benatia-Chiellini. Poi la linea a tre ormai consolidata Khedira-Pjanic e Matuidi. Nel tridente offensivo (trattasi) di 4-3-3 sicuri del posto ci sono Higuain e Mandzukic. Poi ballottaggio, solito, Douglas Costa- Bernardeschi. Questa volta però l’impressione è che giochi dall’inizio l’ex viola.

ATALANTA (3-4-1-2). Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Gosens; Ilicic; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-3-3). Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.