Atalanta-Juventus di venerdì sera, arriva l'ufficialità - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Juventus di venerdì sera, arriva l’ufficialità

Pubblicato

su

In seguito agli impegni di Champions Atalanta-Juventus si disputerà venerdì 28 aprile alle ore 20:45, calendario serratissimo per i bianconeri

Domenica sera allo Stadium contro il Genoa, poi venerdì 28 a Bergamo contro l’Atalanta prima dell’appuntamento chic per eccellenza a Montecarlo (martedì 3 maggio) per la semifinale di andata di Champions. La Lega ha quindi accettato la richiesta da parte della Juve di anticipare a venerdì sera la gara contro di Bergamo proprio in virtù della semifinale d’andata contro il Monaco. Calendario serratissimo per i bianconeri che si giocano tutto con tre partite in nove giorni (dal 3 al 9 maggio) fra semifinale di andata e ritorno, più il derby in campionato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.