Atalanta e Roma, può essere l’anno buono per conquistare l’Europa
Connettiti con noi

News

Atalanta e Roma, può essere l’anno buono per conquistare l’Europa

Pubblicato

su

Atalanta e Roma, può essere l’anno buono per conquistare l’Europa. Ecco l’editoriale di commento sulle due squadre

(di Sandro Dall’Agnol) – Il giovedì europeo riscalda il cuore del calcio italiano che festeggia le vittorie di Atalanta e Roma, di misura ma pur sempre un piccolo e prezioso vantaggio in vista delle sfide di ritorno.

La Dea versione europea rinvigorisce corpo e anima ritrovando anche un Luis Muriel determinante e appoggiandosi all’orgoglio ucraino di Malinovskyi. Peccato che il 3-2 lasci porte apertissime al Bayer Leverkusen, in partita grazie soprattutto alle parate di Hradecky e ben oltre rispetto ai propri meriti.

Ma i nerazzurri quest’anno si sono sin qui dimostrati più abili lontano dal Gewiss, dunque la trasferta in Germania non spaventerà più di tanto Gasperini e i suoi ragazzi e, in prospettiva, anche la concorrenza in Europa League.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.