Atletico-Juve, Sarri dà le ultime novità sulle condizioni di Ronaldo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Atletico-Juve, Sarri dà le ultime novità sulle condizioni di Ronaldo – VIDEO

Pubblicato

su

Atletico Juve, Sarri dà le ultime novità sulle condizioni di Ronaldo. Il tecnico bianconero spiega la situazione fisica del portoghese

Come sta Cristiano Ronaldo? Dopo aver saltato la partita contro l’Atalanta, il fenomeno portoghese è tornato ad allenarsi al completo con la squadra. Le sue condizioni lasciano ben sperare in vista dell’Atletico Madrid, ma la valutazione definitiva è da rimandare a domani.

Lo spiega Maurizio Sarri in conferenza: «Cristiano ha fatto ieri la seduta coi compagni, sembra in crescita. Tra oggi e domani vedremo se il problema è risolto, spero non ci siamo ripercussioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.