Atletico Juve: Il Cholo recupera anche Koke, solo Hernandez indisponibile
Connettiti con noi

News

Atletico-Juve: il Cholo recupera anche Koke, solo Hernandez indisponibile

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid recupera anche Koke per il match di Champions contro la Juve e il Cholo può sorridere. Solo Lucas Hernandez indisponibile

Arrivano buone notizie in casa Atletico: Koke recupera e sarà disponibile per il match di Champions contro la Juve. Il ritorno dello spagnolo porta a 7 i concorrenti per le 4 maglie disponibili a centrocampo e il Cholo pensa all’opzione più muscolare, ovvero quella che prevede Koke, Rodrigo e Saul sicuri del posto e Partey in vantaggio su Lemar. Il francese, Correa e Vitolo partirebbero dalla panchina, pronti a spaccare la gara a partita in corso. Gli ultimi ballottaggi nella testa di Simeone sono quelli riguardanti la corsia destra e l’attacco, con Juanfran e Morata in vantaggio su Arias e Diego Costa. L’unica assenza certa per i Colchoneros sarà quella di Lucas Hernandez, che costringe il tecnico argentino ad affidarsi a Filipe Luis sulla sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.