Atletico Madrid Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Atletico Madrid-Juve, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la prima gara di Champions

Dopo l’eliminazione nella doppia sfida contro l’Ajax ai quarti di finale, la Juventus torna a disputare una gara di Champions League. L’edizione 2019/2020 si apre con una gara tanto impegnativa quanto dolce, in quanto a recenti ricordi, per i bianconeri: Atletico Madrid-Juve. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

I Colchoneros avranno la loro possibilità di vendetta già nella fase a gironi, ed il Wanda Metropolitano sarà un vero inferno per gli uomini di Maurizio Sarri. La tripletta di Cristiano Ronaldo è un dolore ancora vivo nel cuore degli spagnoli, ma i bianconeri vogliono i 3 punti per iniziare al meglio il loro cammino.


Atletico Madrid-Juve: dove vedere la gara

Atletico Madrid-Juve è in programma mercoledì 18 settembre alle ore 21.00 allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.