Atletico Madrid-Juventus, streaming Live e Diretta TV: come vederla

atletico madrid juventus streaming
© foto Atletico Madrid - Juventus

Atletico Madrid-Juventus, mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni per non perdersi il match

La Juventus è pronta ad affrontare la doppia sfida con l’Atletico Madrid agli ottavi di finale di Champions League. La gara di andata si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid, stadio della finale. I bianconeri arrivano all’appuntamento più importante della stagione nella migliore delle condizioni e praticamente al completo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

A centrocampo saranno tutti disponibili, in difesa preziosi i recuperi di Bonucci e Chiellini e in attacco Douglas Costa potrebbe vincere la sua corsa contro il tempo ma al momento resta ancora in dubbio. Ecco tutte le informazioni sul match e come vederlo in diretta TV e streaming live.

Atletico Madrid-Juventus: i precedenti

Juventus e Atletico Madrid si sono affrontate sette volte in competizioni europee (inclusa Coppa delle Fiere), il bilancio è a favore dei bianconeri:

  • Vittorie Juventus 4
  • Pareggi 1
  • Sconfitte Atletico Madrid 2

Juventus e Atletico Madrid si sono affrontate due volte in Champions League: nel 2014/15 una sconfitta e un pareggio per i bianconeri. Dopo cinque partite senza successi, la Juve ha vinto le ultime 3 sfide contro squadre spagnole. Nelle ultime 4 occasioni in cui è arrivato agli ottavi di Champions, l’Atletico ha sempre passato il turno. Il portoghese Cristiano Ronaldo ha segnato 22 gol contro l’Atletico Madrid.

Atletico Madrid-Juventus: dove vedere la gara

La gara di andata tra Atletico Madrid e Juventus è in programma mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00 al Wanda Metropolitano di Madrid. La partita sarà visibile in chiaro su Rai 1, oltre che su Sky Sport. La diretta streaming sarà affidata alle piattaforme dedicate Rai Play e SkyGo.

Atletico Madrid-Juventus: l’arbitro dell’incontro

La UEFA ha designato il direttore di gara che avrà l’onore e l’onere di dirigere il match di andata degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus: si tratta di Felix Zwayer. Il fischietto tedesco sarà coadiuvato dai connazionali Thorsten Schiffner e Marco Achmüller. Quarto ufficiale sarà Tobias Welz. Al Var pronti Bastian Dankert e Sascha Stegemann. Per Zwayer nessun precedente in Champions nè con i bianconeri nè con i Colchoneros.

Atletico Juve: le dichiarazioni alla vigilia

Simeone (Atletico Madrid): «Finale anticipata? No, è un ottavo di finale non si vince nessun trofeo vincendo. Affrontiamo una squadra forte con un allenatore che è lì da anni. Sanno soffrire ma hanno anche qualitàHanno grandi varianti. Mandzukic ha giocato anche esterno sinistro l’anno scorso. Ma noi pensiamo a quello che possiamo fare noi: lo stadio sarà un grande teatro e noi vogliamo fare una grande partita».

Allegri (Juventus): «Innanzitutto Khedira non è convocato, è rimasto a Torino per accertamenti. Domani gioca Dybala. Non è una partita come le altre, è un ottavo di finale di Champions League: per la Juventus la Champions è un obiettivo come tutti gli altri anni. Negli ultimi quattro anni la Juve ha fatto due finale e giocato Champions importanti. Domani si affronta una squadra che negli ultimi cinque anni ha fatto due finali di Champions e vinto una Europa League. L’Atletico è una squadra difensiva, bisogna fare i complimenti a Simeone per come prepara e ha preparato la squadra».