Attaccante Juve, Bargiggia fa un nome: «È sempre piaciuto ai bianconeri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Attaccante Juve, Bargiggia fa un nome: «Lui è sempre piaciuto ai bianconeri»

Pubblicato

su

Attaccante Juve: Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ne ha parlato così in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Paolo Bargiggia ha parlato dei possibili movimenti in attacco per la Juve. Queste le parole del noto esperto di mercato.

Kean, Icardi, Milik. Circolano questi tre nomi per un eventuale innesto in attacco. Ma Paratici interverrà davvero in quel reparto?
«Milik, Icardi sì (è sempre piaciuto ai bianconeri), Kean non credo. Penso proprio che Paratici interverrà in quella zona di campo: conta che la Juve voleva un attaccante già a gennaio, poi si è fermata quando il Napoli ha chiesto dei soldi per Milik o quando il Sassuolo voleva inserire l’obbligo di riscatto per Scamacca».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A BARGIGGIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.