Attacco Juve, Paratici ha tre opzioni: la prima porta a Milik
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attacco Juve, Paratici ha tre opzioni: la prima porta a Milik

Pubblicato

su

Varie opzioni per l’attacco della Juve. Paratici ha tre opzioni per rinforzare il reparto: tutte le ultime novità

La Juve prosegue la ricerca di una quarta punta. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sono tre le opzioni sul piatto di Paratici: il primo nome è quello che porta ad Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco sarà libero a zero a giugno, ma la dirigenza bianconera potrebbe incontrare quella azzurra nei prossimi giorni. De Laurentiis chiede almeno 10-15 milioni.

Scamacca è il piano B, attaccante è di proprietà del Sassuolo ma attualmente al Genoa. I neroverdi lo valutano 25-30 milioni di euro: una cifra molto alta. Il piano C sono invece le occasioni dell’ultima ora come Graziano Pellé e Fernando Llorente.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.