Attacco Juve, la rivoluzione: Higuain verso la Roma, Mandzukic aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attacco Juve, la rivoluzione: Higuain verso la Roma, Mandzukic aspetta

Pubblicato

su

L’attacco della Juve subirà una vera e propria rivoluzione in questa sessione di mercato: Higuain va verso la Roma, Mandzukic aspetta

L’attacco della Juve cambia pelle. Kean va all’Everton, Dybala è pronto ad accettare lo United, arriva Lukaku. Ma non solo. Rimangono molti altri punti interrogativi, tra cui Higuain e Mandzukic.

Il primo è corteggiato dalla Roma, con cui il suo agente avrà un incontro in settimana. L’accordo della Juve con i giallorossi prevede un prestito oneroso a 9 milioni con riscatto a 27. Manca solo l’ok del giocatore.

Per il croato, come spiega il Corriere di Torino, c’erano varie offerte dalla Cina, che però il centravanti ha rifiutato. Gli interessamenti dalla Germania non si sono concretizzati: tutto rimane dunque in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.